Condizioni pietose nonostante il ritmo tra 5':00" e 5':10". Per i primi 30 minuti avevo come una carenza di energie e una fame della madonna. Invece durante il potenziamento mi sono ripreso ed ero pieno di energie.
Ma "Le avventure del prode chippz" continuano! Ormai i miei fan fanno in visibilio!
Oggi, durante la corsa, un gruppo di sei ragazzine si sono messe a correre dietro di me per circa 100 metri. Erano 3 in bici e 3 correndo. E, in lontananza, le rispettive mamme che dicevano:"lui è un vero corridore!". Peccato che la più grande forse non raggiungeva i 13 anni, ma per un attimo mi sono sentito un grande campione!
Invece al parco ho conosciuto uno che faceva calisthenics, ma proprio mentre ci "sfidavamo" a colpi di pull-up alla sbarra una ragazza che faceva jogging si è fermata a fare stretching non lontano da noi. Quella ragazza era quella che mesi e mesi fa tentai l'abbordo durante la corsa, ma fallii perché andavo troppo veloce per lei. Poi non l'ho più rivista.
E oggi ho fallito nuovamente l'abbordo per non perdere l'onore nella sfida col palestrato!
Ca**o, dovrei cambiare le mie priorità!!