di buon umore oggi?
Non è che sei stato particolarmente torturato da Chippz?

lucaliffo ha scritto: mar 10 ott 2017, 14:08 brutto,
"@lucaliffo
Per i dolori credo sia questione di abitudine.E' ovvio che se uno corre a 4'40'' ed il giorno dopo corre a 6' gli vengono i dolori."
ecco che scatta prontamente lo spiegazionismo demagogico. non sono un coglione, se parlassi di uno che improvvisamente rallenta il lento di 30-60-90" sarei un coglione. PARLAVO DI UNO CHE DA 2 ANNI FACEVA IL LENTO A +2' DAL RG10. quindi stra-ultra-abituatissimo. gliel'ho velocizzato di 30" e i dolori eterni sono spariti.
abbiamo avuto anche l'esempio degli universitari... e producevano infortuni a rotta di collo.
non ti seguo più perchè, pur condividendo certe idee, ti sei spostato su posizioni estremiste e soprattutto ASSOLUTISTE. se una cosa funziona per te o per spuffy non è detto che funzioni con gli altri.
sei convinto che hai trovato la soluzione rivoluzionaria valida per tutti e che tutti gli altri sono scemi, vabbè, fai pure.
sulla questione calcoli percentuali, sono una cazzata, l'ho detto 1000 volte e me ne frego di tornarci su.

A maggior ragione se uno è low responder non dovrebbe giochicchiare con stimolini da due soldi con corse lente tirare e darci dentro davvero solo negli allenamenti di qualità. Per lui solo le bastonate avranno effetto..Zedemel ha scritto: mar 10 ott 2017, 14:35 io però rimango un po' stupito da certe differenze tra individui e me le ipotizzo UMILMENTE con:
- pur essendo homo sapiens siamo differenti fisicamente (peso, dimensioni muscolari, anche solo le proporzioni corporee braccia busto gambe)
- siamo differenti come risposta agli stimoli (magari uno spuffy o un brutto migliorerebbero nella corsa pure alzando e abbassando boccali di birra![]()
![]()
, altri ottengono meno e con più sforzo).
in realtà avevo letto qualcosa in inglese del tipo che la persona più predisposta tende ad avere una proporzione migliore tra risposta di crescita e risposta infiammatoria legata ad uno sforzo, rispetto alla persona low responder.
NON CAPISCO.Zedemel ha scritto: mar 10 ott 2017, 14:22 @Luc
di buon umore oggi?
Non è che sei stato particolarmente torturato da Chippz?![]()
il punto è che ci vuole la controprova.bruttoalleccesso ha scritto: mar 10 ott 2017, 14:49
A maggior ragione se uno è low responder non dovrebbe giochicchiare con stimolini da due soldi con corse lente tirare e darci dentro davvero solo negli allenamenti di qualità. Per lui solo le bastonate avranno effetto..
per me non c'è nessun dramma, lui s'è espresso per primo con termini "energici" e io ho risposto con termini "energici". in entrambi i casi senza offese personali. per me è una discussione normale.