Da che numeri lo evinci?Ericradis ha scritto:Sará dura, in Lombardia il picco sarà minimo tra un mese...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Da che numeri lo evinci?Ericradis ha scritto:Sará dura, in Lombardia il picco sarà minimo tra un mese...

Però è arrivato anche dalla FCI il comunicato che dice che in base al decreto in bici è vietato uscire.salvassa ha scritto: mar 10 mar 2020, 5:24 @disti per una volta l'han scritto chiaro:
Lo sport e le attività motorie svolte all’aperto sono ammesse a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale
Esco a correre
Ho sentito che da qualche parte in Francia han fatto gathering di migliaia di oersone vestite da puffi per fare il guinness dei primati, in barba alle disposizioni di non ammassarsimaxmagnus ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:59 io sono per la massima prudenza possibile
il problema é spiegarlo, senza creare ansia
Mie considerazioni spannometriche. Se consideriamo che con queste misure il numero di contagiati da ogni contagiato si abbasserá a 1 tra 10-15 giorni dovrebbe esserci una riduzione dei contagi, almeno nelle zone meno colpite. Con un ritardo di ancora 2-3 settimane inizieranno a essere numerosi i guariti e non piú contagiabili(si spera) gente che si sta o si é appena ammalata.GioPod ha scritto: lun 9 mar 2020, 23:23Da che numeri lo evinci?Ericradis ha scritto:Sará dura, in Lombardia il picco sarà minimo tra un mese...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 250755046/Lord_Phil ha scritto: mar 10 mar 2020, 7:31Ho sentito che da qualche parte in Francia han fatto gathering di migliaia di oersone vestite da puffi per fare il guinness dei primati, in barba alle disposizioni di non ammassarsimaxmagnus ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:59 io sono per la massima prudenza possibile
il problema é spiegarlo, senza creare ansia![]()
coglionazziLord_Phil ha scritto: mar 10 mar 2020, 7:31Ho sentito che da qualche parte in Francia han fatto gathering di migliaia di oersone vestite da puffi per fare il guinness dei primati, in barba alle disposizioni di non ammassarsimaxmagnus ha scritto: lun 9 mar 2020, 22:59 io sono per la massima prudenza possibile
il problema é spiegarlo, senza creare ansia![]()