Perchè? È contrario alla possibilità di una vera Europa unita?
Il fatto del giorno!
- L'Appiedato
- Elite

Re: Il fatto del giorno!
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Sarebbe bello pensare di avere gli Stati Uniti d'Europa. Ma l'aria non è proprio quella.L'Appiedato ha scritto:Perchè? È contrario alla possibilità di una vera Europa unita?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
sembra un -pessimo- episodio di dr HouseEricradis ha scritto: mar 31 mar 2020, 15:11no, il punto é che il virus scatena una risposta immunitaria dell’organismo che danneggia polmoni, fegato, reni, cuore ecc.. È come in alcune malattie autoimmuni gravissime.Zedemel ha scritto: mar 31 mar 2020, 14:08praticamente il virus si replica molto velocemente in tutto il corpo, non solo nei polmoni?Ericradis ha scritto: mar 31 mar 2020, 13:34 Ho letto il referto autoptico di un deceduto covid. Il danno é multiorgano e diffuso al di lá del problema polmonare che é la manifestazione evidente. Simile a una vasculite. E per questo che mi si rinforza la convinzione dell’efficacia di cortisonici e anticorpi monoclonali anti il6 per contrastare la tempesta citokinica innescata dall’infezione.
Ultima modifica di maxmagnus il mar 31 mar 2020, 16:57, modificato 1 volta in totale.
"non è mai lupus"maxmagnus ha scritto: mar 31 mar 2020, 16:31sembra -pessimo- un episodio di dr HouseEricradis ha scritto: mar 31 mar 2020, 15:11no, il punto é che il virus scatena una risposta immunitaria dell’organismo che danneggia polmoni, fegato, reni, cuore ecc.. È come in alcune malattie autoimmuni gravissime.Zedemel ha scritto: mar 31 mar 2020, 14:08
praticamente il virus si replica molto velocemente in tutto il corpo, non solo nei polmoni?
Mutante sovrumano
sto cazzo di lupus ...Zedemel ha scritto: mar 31 mar 2020, 16:45"non è mai lupus"maxmagnus ha scritto: mar 31 mar 2020, 16:31sembra -pessimo- un episodio di dr HouseEricradis ha scritto: mar 31 mar 2020, 15:11 no, il punto é che il virus scatena una risposta immunitaria dell’organismo che danneggia polmoni, fegato, reni, cuore ecc.. È come in alcune malattie autoimmuni gravissime.
Si, per certi versi come lupus. E secondo alcuni é come una influenza un po’ piú forte del solito... 
Un amico medico sta portando avanti una proposta. Fare una analisi dei contagiati raccogliendo le autosegnalazioni dei malati a dei numeri verdi. Sarebbe utile per dimensionare l’infezione.
Un amico medico sta portando avanti una proposta. Fare una analisi dei contagiati raccogliendo le autosegnalazioni dei malati a dei numeri verdi. Sarebbe utile per dimensionare l’infezione.
non é che sono contrario alla possibilitá, sono convinto (da 25 anni) della non convenienza.L'Appiedato ha scritto: mar 31 mar 2020, 15:12Perchè? È contrario alla possibilità di una vera Europa unita?
non ho mai visto nella storia imperi in cui siano beneficiati i paesi periferici.
tecnicamente la cosa peggiore é la moneta unica, giá ne parlammo a stufo.
e poi in generale sono contrario e entitá politiche troppo grosse, diventano incontrollabili dal basso. un ipotetico governo mondiale sarebbe una sciagura di dimensioni apocalittiche.
per par condicio, da un paio d´anni mi sono allontanato dai cosiddetti sovranari, da quando sono stati monopolizzati dal liber-fascismo internazionale a trazione americana. e mica posso collaborare con adoratori di bolsonaro e pizzicaroli noddisti, celti de noantri, che sognano di massacrare romani e terroni
La nostra Diasorin ha messo a disposizione un test che si fa in 70 minuti. L’americana Abbott ieri un test che si fa in 5 minuti. Siamo sulla strada giusta.
Domattina mia sorella va a fare il test sierologico, vediamo, anche se dicono che non si sa quanto siano affidabili.Ericradis ha scritto: mar 31 mar 2020, 17:48 La nostra Diasorin ha messo a disposizione un test che si fa in 70 minuti. L’americana Abbott ieri un test che si fa in 5 minuti. Siamo sulla strada giusta.
Mutante sovrumano