Si può anche dirlo ehEricradis ha scritto:A me l’hanno fatto il pomeriggio e il mattino dopo ho avuto il risultato. Per tuo padre probabile che il risultato non era certo o negativo.Zedemel ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:35considera che a mio papà han fatto il tampone lunedì e non sappiamo ancora il risultatoL'Appiedato ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:21 Io sono molto pessimista, questo pianoro della curva mi puzza di:
1) massimo 4000 ne riesco a contare e 4000 ne conto.
2) le misure hanno funzionato peró il risultato attuale è già Il massimo che possono produrre, se si continua uguale medesimo sarà il risultato.
In entrambi i casi temo che tra 10 giorni saremo ancora in questa identica situazione.![]()
Si, la protezione civile sembra tergiversare e prendere tempo. Io penso che stiano effettivamente prendendo tempo per permettere di produrre mascherine e test e per organizzare le procedure per la riapertura. Non sono cose certo semplici.
"pensiamo sia possibile una parziale riapertura di alcune fabbriche (e dici il tipo) tra qualche tempo ma bisognerà indossare tutti la mascherina e modificare l'organizzazione"
A mio avviso non dici nulla di compromettente ma è una risposta più sensata, che fa vedere che hai un piano in testa e meno allarmante di "ah boh valuteranno" "chiedete agli esperti" "il tavolo è largo se vogliono venire a parlare c'è spazio anche per loro" (sic.) "la mascherina io non la porto basta il distanziamento sociale" (e grazie arcazzo, e in azienda? Al supermercato? Sui mezzi pubblici?)
Boh magari sono io, ma io ho trovato la conferenza di oggi un mix fra l'imbarazzante, il deprimente, il preoccupante e l'irritante