in questo caso, la critica va fatta a ferguson, non a bressanini, che si limita a divulgare il modello usato piu' o meno da tutti in occidentemarekminutski ha scritto: sab 4 apr 2020, 12:50Che lo studio non è un vero studio, in quanto contiene una serie di ipotesi che su un fenomeno non conosciuto non sono verificabili a prescindere.maxmagnus ha scritto: sab 4 apr 2020, 12:46 Su cosa non sei d'accordo?
Bressanini si limita a riportare lo studio di ferguson, a divulgarlo in linguaggio comprensibile per tutti - anche se un paio di passaggi a me risultano oscuri-. Per il resto sono domande di buon senso, non mi pare abbia oltrepassato i confini delle sue competenze.
Uno studio su qualcosa di ignoto lo puoi usare per dare indicazioni e conclusioni sull’immediato avvenire (e.g. 1-2 settimane), non puoi definire lo scenario dei prossimi due anni.
tornando al pratico, da noi gli assemblatori/importatori di hardware (nostri fornitori) riaprono con un'attività parziale. anneddotico, certo, ma l'indicazione é chiara, altro che metà maggio



