volevo evidenziare a Lucaliffo che anche lui all’inizio aveva molti dubbi, a differenza di quello che oggi dice:L'Appiedato ha scritto: dom 19 apr 2020, 16:35Scusa Eric, non per fare l'avvocato, non capisco la correlazione tra le affermazioni dei tuoi due capoversi.Ericradis ha scritto: dom 19 apr 2020, 16:09@lucaliffolucaliffo ha scritto: mar 3 mar 2020, 21:35 un amico mi ha mandato un video del tg del 1980: influenza, 15 miloni di contagiati, 5000 morti (italia).
direi che se non raggiungiamo i 10.000 morti trattasi di una gigantesca montatura planetaria.
Ho recuperato uno di alcuni tuoi messaggi di 40 giorni fa.
Mi sembra che anche tu all’inizio avevi leggermente sottovalutato la portata della cosa, diversi sono i tuoi messaggi del genere nel periodo in cui si poteva ancora limitare le zone rosse.
Quindi permettimi di dubitare che scelte fatte da economisti, ingegneri gestionali o politici ci avrebbero portato ad una situazione meno di merda...
In che senso i sospetti rilevatisi infondati di luc metterebbero in discussione la categoria degli ingegnieri dei politici e degli economisti? È perchè ricoprendi luc in una di queste categorie? Se sì dobbiamo riportare pure noi le affermazioni di alcuni tuoi colleghi di due mesi fa?
“non siamo in fase iniziale. giá scrissi che in fase iniziale io sarei stato anche piú feroce, proprio con l´esercito coi lanciafiamme, ma SOLO PER LE ZONE ROSSE.
io invece non capisco di cosa ti lamenti, per 2 mesi (magari male all´inizio) ha dominato l´applicazione della "scienza medica", non basta?”
E se non avessimo ascoltato dei tecnici scientifici in principio, chi avremmo dovuto ascoltare? Economisti, confindustria, gli imprenditori, politica...?
Certo ora la palla deve, anzi avrebbe giá dovuto passare in mano a politica, ma mi sembra che sia quella a latitare,