maarco72 ha scritto: gio 13 lug 2017, 9:09
A dire la verità anch'io gli squat da 60kg me li sogno...ok direte''ma tu sei mezza sega'
io invece stavo messo benino... poi dopo 3 colpi della strega negli ultimi 2 anni ho deciso di smettere sia stacchi che squat.
nonostante età, acciacchi e struttura fisica, qualche anno fa riuscii a fare 2.90 di salto in lungo da fermo
@L'Appiedato
Non è proprio così, io quando trascuro la forza faccio pena sopratutto in maratona.
Comunque io lo squat non lo potrò fare per chissà quanto tempo.
Oggi finalmente torno a correre il braccio è ok mi hanno detto di muoverlo il più possibile anche se fa male e di buttare il tutore.
Grazie, ma aspettiamo stasera vediamo che succede, punto a fare 6km tranquilli. Ho deciso di liberarmi da subito del tutore ma mi sento totalmente a disagio senza. È impressionante quanto tono muscolare ho perso il braccio è la metà dell'altro
disti ha scritto: gio 13 lug 2017, 11:58
@L'Appiedato
Non è proprio così, io quando trascuro la forza faccio pena sopratutto in maratona.
Comunque io lo squat non lo potrò fare per chissà quanto tempo.
Oggi finalmente torno a correre il braccio è ok mi hanno detto di muoverlo il più possibile anche se fa male e di buttare il tutore.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Secondo me:
"I fattori limitanti sono le capacità aerobiche del soggetto e la capacità di mantenere nel tempo una determinata potenza, quindi un concetto più esteso di "resistenza alla potenza" dove non è la sola forza l'elemento vincolante ma la capacità di esprimere determinati valori di forza con determinate velocità e tempi di contrazione/rilassamento muscolare (coordinazione neuromuscolare)."