nel "popolo" opinioni e comportamenti sono certamente più equilibrati.Zedemel ha scritto: mar 24 ott 2017, 8:39problemi di approccio nel senso che ero uno che si prendeva i suoi due di picche, alla Chippz (mi perdoneràlucaliffo ha scritto: mar 24 ott 2017, 0:51la CULTURA agisce e la società cambia a poco a poco, in peggio, e prima o poi sarà anche un tuo problema.Zedemel ha scritto: lun 23 ott 2017, 22:54 Io la logica la affermo col mio comportamento, se poi dall'altra parte si vuol rimanere distanti e diffidenti, amen, non è più un mio problema.
a meno che uno non si astenga perchè gli fa piacere la direzione di questo cambiamento.
oppure già lo è stato un tuo problema... dicesti di aver avuto problemi di approccio con le donne. anche colpa di quelli che 50, 100 o 1000 anni fa si astenevano), poi capisci pian piano come devi comportarti, cosa fare cosa non fare, osservi chi ha più successo e impari qualcosa.
Sarà che secondo me esiste un universo di persone normali, la cerchia di persone attorno a me o sono insieme o single o si sono lasciate in modo civile, a parte una coppia che non brillava però per caratteri tranquilli e pacati.
La miglior risposta è sempre quella del riconoscere alcune differenze uomo-donna, nel rispetto reciproco, nel saperci mettere un po' di ironia.
Poi non è detto che tutto ciò funzioni al 100% ma mettersi a seguire "donne che odiano gli uomini" e "uomini che odiano le donne" e vedere chi prende più share, bah.....
Come riporta Eric, c'è un mondo ampio che ha una visione equilibrata e critica della cosa, non è che siano tutti dei pirla col prosciutto sugli occhi
invece l'elite CULTURALE pompa a tutta forza in una sola direzione. dovrei fregarmene?
no, io scelgo di effettuare un pompaggio uguale e opposto perchè SO BENE che il loro pompaggio continuo, minuzioso, asfissiante a lungo andare qualche successo lo ha (e lo ha avuto). e ho a cuore il bene della comunità attuale e futura. e non voglio la formazione di nuove caste di prepotenti sadici.
e poi perchè l'elite CULTURALE pompa a tutta forza in una sola direzione?
se il popolo non la pensa allo stesso modo, è democratico sto pompaggio?
cioè, zedemel, se i media dicono del produttore americano che è un maiale sfruttatore e invece delle casalinghe della versilia che sono delle sante che aiutano i poveri, E' TUO DOVERE far presente a chi non se ne rende conto da solo la contraddizione.