chippz ha scritto: mar 7 nov 2017, 17:09
Oggi, 07/11/2017: primo turno a lavoro (08-17)
-ore 06:15: solita colazione con 5/7 biscotti integrali (il numero preciso non riesco mai a contarlo

) + succo pera
-ore 07:00: 40' corsa
-ore 10:00: yogurt alla crema con biscottini al cioccolato + pavesini al cacao
-ore 13:30: pranzo con pasta in bianco e pomodorini (90 g) + polpettine di carne + prugna
-ore 16:00: una cicca al gusto di caffè (novità, giusto per provare, ma non ha dato alcun effetto..)
-ore 18:00: 50' corsa + core
-ore 19:15: cena con pasta al sugo (70 g) + pesce + frutto
Io uscirei subito a correre, al limite come dice spuffy un gel, poi dopo una bella colazione abbondante con yogurt greco, biscotti integrali, tè verde, latte, muesli, quello che preferisci. Il succo lo elimineri, sono solo zuccheri.
Lo spuntino puoi sostituire lo yogurt con biscottini(idem al succo) con un frutto di stagione + i tuoi pavesini.
A pranzo mangerei solo pasta/riso più una bella porzione di verdura, aumenterei magari le dosi in modo da non mangiare più niente sin dopo l'allenamento delle 18 perchè non penso sia il pranzo che ti dia fastidio quanto l'acqua gas o le varie cicche/spuntini.
Per la cena toglierei la pasta e farei un secondo abbondante (carne o pesce) più verdure e pane integrale.
Comunque ChippZ per l'età che hai e il peso che sei io mi focalizzerei più sulla qualità dei cibi che culla quantità.
Tolti succhi di frutta, pavesini al cacao e yogurt con biscottini puoi ingurgitare quanto vuoi.