Forse tu stesso tra un po'
Per colpa di un corsaro sto diventando il reietto del podismo provinciale.
Oggi altra gara provinciale paccata.
Mi sento un po' in colpa ma so di fare la cosa giusta

Forse tu stesso tra un po'
della serie "damme a pecccentuale che taa cetttifico pure se é 9.8"salvassa ha scritto: dom 22 set 2019, 11:42 A proposito di gare di 9.9 che non si sa mai quanto effettivamente sono (tipo tutte le 10 romane). Sembra da un ultima riunione avuta qui con le società che per 2020 fidal voglia avvocare a sé le distanze 5k e 10k come già fatto per i 21.097 e 42.195... Prevedo grasse risate qua con o percorsi che saranno certificati pagando bei soldoni (sono 200e per una 5k) o nel regolamento distanze fantasiose come i 10012 metri etc (tanto son misurate a cazzo quindi possono scrivere la qualunque)
I giudici hanno chiuso un occhio? Di solito sono molto fiscali con la sciaL'Appiedato ha scritto:Esatto...poi per carità sono gare in cui conta il piazzamento.Zedemel ha scritto: dom 22 set 2019, 16:01Metti anche lo scarto del GPS, s'è fatto una maratona di quasi 2km menoL'Appiedato ha scritto: dom 22 set 2019, 15:56
Dal profilo strava del vincitore dell'Ironman di Cervia di ieri:
Bici:178,90 km
Corsa: 40,99
Fioccano pb![]()
Ma le migliaia di tupamaros dietro di lui sono giá a scrivere i mirabolanti tempi nella maratona e le sensazionali prestazioni in bici (in scia)

Il GPS non è detto scatti sempre in eccesso, molte volte va anche in difetto.Zedemel ha scritto:Metti anche lo scarto del GPS, s'è fatto una maratona di quasi 2km menoL'Appiedato ha scritto: dom 22 set 2019, 15:56
Dal profilo strava del vincitore dell'Ironman di Cervia di ieri:
Bici:178,90 km
Corsa: 40,99
Fioccano pb
Mi dai il link dei commenti che passo il tempoL'Appiedato ha scritto:Dai commenti che ho letto sembra di sí ma c'è anche da dire che sono talmente in tanti che è difficile impedire che si formino file chilometriche

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... ent_filterdisti ha scritto: dom 22 set 2019, 20:57Mi dai il link dei commenti che passo il tempoL'Appiedato ha scritto:Dai commenti che ho letto sembra di sí ma c'è anche da dire che sono talmente in tanti che è difficile impedire che si formino file chilometriche. Comunque con la scia diventa un altro sport, la differenza è enorme perché in scia di uno del tuo livello diventa un trasferimento la frazione di ciclismo